LAVORAZIONE METALLI

LAVORAZIONI CONTO TERZI 
A MARTELLAGO

Officina B.B. offre la propria esperienza e le proprie competenze per lavorazioni conto terzi nella zona di Venezia: sia per la lavorazione dei metalli, sia per la produzione di componenti per costruzioni meccaniche.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e assistenza, risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possibile.

LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE

L’Officina B.B. di Martellago a Venezia è specializzata nelle lavorazioni meccaniche e metalliche di precisione.

Effettua lavorazioni conto terzi, come tornitura e fresatura di precisione, con l’ausilio di specifiche unità produttive con torni e centri di lavoro a controllo numerico CNC.

Tutti i processi produttivi legati alla meccanica di precisione sono gestiti attraverso macchine tecnologicamente avanzate, in grado di impostare la produzione, e la lavorazione conto terzi, di pezzi meccanici di alta precisione su acciai legati, su alluminio (e sulle sue leghe), rame, ottone, bronzo e materie plastiche.

FRESATURA METALLI

La fresatura è una lavorazione per asportazione di materiale, che consente di ottenere una vasta gamma di superfici mediante l'azione di un utensile tagliente a geometria definita.

I macchinari disponibili presso la nostra officina permettono di ottenere risultati garantiti per ogni tipo di componente, dal più semplice al più sofisticato, con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni sulle possibilità di sviluppo e progettazione che possiamo offrirti, saremo felici di consigliarti per il meglio.

TORNERIA A CONTROLLO NUMERICO

Officina B.B. produce pezzi lavorati e semi-lavorati di elevata qualità su progetti che seguono un modello richiesto dal cliente o progettato all'interno dell'azienda.

Il prodotto, prima di essere messo in produzione, viene studiato in modo che rispetti tutti i parametri qualitativi.

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO E MAGGIORI DETTAGLI SULLE LAVORAZIONI CONTO TERZI

Share by: